Aia, Nicchi: “Mai parlato di sciopero, per noi è molto importante ciò che ci verrà prospettato”

Parla cosi il presidente dell'Aia

Intervenuto a margine di un incontro in Figc ha parlato così il presidente dell’Aia Marcello Nicchi. Ecco quanto riportato da Calciomercato.it:

“Non abbiamo parlato mai di sciopero, quella è l’ultima cosa che faremo se non saremo ascoltati.Ci difenderemo in tutte le sedi, perché abbiamo il diritto di farlo. Se poi il problema è il 2% agli arbitri, non è un problema per nessuno. Anche se per noi è importante quello che ci verrà prospettato. Cosa mi aspetto dall’incontro di oggi? Non lo so, non c’è un ordine del giorno. Siamo tranquilli, ci stiamo anche un po’ divertendo. Mi sembra che dopo cinque mesi con tutti i problemi che ha la Figc l’unico problema ora sia il 2% degli arbitri”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.