Cerca
Close this search box.

AIAC, Ulivieri: “Se ci chiederanno di riprendere per dare una distrazione alla gente, lo faremo”

Il presidente dell'AIAC ha parlato ai microfoni di Radio Radio

Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio:

“Speriamo di tornare al più presto sul campo, c’è tanta voglia. Il presidente della Fifa Infantino frena? Mi sembra che il suo sia stato un discorso molto responsabile, fatto anche da tutti noi. Ricominceremo quando saremo chiamati per farlo, perché noi l’evolversi della situazione non lo conosciamo, anche dal punto di vista sociale. Se ci dovesse essere chiesto di riprendere a giocare perché la gente ha bisogno di distrarsi con qualche partita, è un sacrificio che vorremmo fare. Però se ci verrà chiesto. Il taglio dei compensi? Credo ci voglia una contrattazione individuale”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.