AIC – Nasce il premio per i bomber d’Italia

ROMA – Nasce un riconoscimento ufficiale per i migliori goleador di serie A, B e Lega Pro. A istituirlo è l’Associazione calciatori. Totò Di Natale con i suoi 28 gol con l’Udinese, Federico Piovaccari con 23 al Cittadella e Paulo Sergio Bentanin, 24 con il Sorrento, saranno premiati con una targa tempestata di pietre preziose, tante quanti i rispettivi gol (il premio a Di Natale sarà consegnato in occasione di Udinese-Roma di venerdì prossimo).

 

La Redazione

P.S.

Fonte CdS

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.