Aic: premio alla carriera per Edy Reja

E' stato premiato nell'ambito del Gran Galà del Calcio del Triveneto

Premio alla carriera a Edy Reja, l’allenatore goriziano già sulle panchine di Verona, Vicenza, Bologna, Genoa, Cagliari, Napoli, Lazio e Atalanta: gli è stato assegnato oggi a Vicenza nell’ambito della 16/a edizione del Galà del Calcio Triveneto. L’evento, organizzato dall’Assocalciatori in collaborazione con l’Unione stampa sportiva, premia ogni anno i calciatori delle squadre professionistiche del Nord-Est, nonché il miglior arbitro e il miglior allenatore, del precedente campionato. I riconoscimenti sono andati a Riccardo Meggiorini (Chievo), Eros Pisano (Verona) e Cyril Thereau (Udinese) per la Serie A; Cristian Galano (Vicenza) per la B; Gianluca Litteri (Cittadella), Nicola Bizzotto (V. Bassano), Cristian Altinier (Padova), Mirko Stefani (Pordenone) e Alessandro Furlan (Sudtirol) per la Lega Pro; Rolando Maran (Chievo) miglior allenatore; Daniele Chiffi della sezione di Padova miglior arbitro; Michele Miarelli (Luparense) per il calcio a 5; ed Elisa Camporese (Tavagnacco) per il calcio femminile.

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.