Cerca
Close this search box.

Aitor Fernandez e la chiamata al seggio: il Levante non ci sta

Stando a quanto riportato su lavanguardia.com

Niente partita? “Colpa” del… seggio elettorale. Il caso è curioso, e capita in Spagna in occasione delle elezioni politiche in programma per il prossimo fine settimana. E come sempre, servono persone per i seggi. Succede però che Aitor Fernandez, portiere del Levante, sia stato chiamato per la tornata di domenica. Quando la sua squadra sarà in viaggio verso Bilbao, per giocare la sfida contro l’Athletic.

A cosa rinunciare? Per il Levante la risposta è scontata, tanto che il club starebbe provando in ogni modo ed evitare che il suo portiere risponda alla chiamata del seggio, stando a quanto riportato su lavanguardia.com. L’assenza di Aitor Fernandez infatti lascerebbe Paco Lopez, il suo allenatore, in difficoltà a pochi giorni da una sfida importante come quella contro l’Athletic Bilbao che è a pari punti proprio col Levante (a quota 17 in Liga e a -3 dal sesto posto).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.