Cerca
Close this search box.

Ajax, il dg Van Der Sar avvisa la Juventus: “Sarà difficile ma vogliamo vincere. Qualcosa di speciale sta arrivando…”

"Possiamo vincere ancora tre trofei e speriamo che sia ancora così dopo il match di questa sera"

L’ex portiere della Juventus, attuale direttore generale dell’Ajax Edwin Van der Sar ha parlato alla tv ufficiale del club olandese della sfida contro i bianconeri: “Sta iniziando a salire la tensione ma dobbiamo rimanere concentrati. Queste sono le cose belle. E per queste cose che mi manca davvero il calcio. La luce si accende, il campo è bagnato e tu sai cosa sta arrivando. Speriamo di raggiungere lo stesso livello della gara che abbiamo giocato in casa. Sarà difficile, avremo bisogno di un po’ di fortuna. Ma i giocatori hanno fiducia, i ragazzi hanno voglia di giocare e vincere. Sentono che sta arrivando qualcosa di speciale. Possiamo vincere ancora tre trofei e speriamo che sia ancora così dopo il match di questa sera”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.