Ajax, Overmars: “Se Ziyech vorrà andar via, lo accontenteremo”

Il ds dei Lancieri ha parlato ai microfoni del De Telegraaf

Marc Overmars, direttore sportivo dell’Ajax, non esclude una possibile cessione di Hakim Ziyech. Protagonista della splendida cavalcata dei Lancieri in Champions dello scorso anno e autore già di 21 assist in questa stagione, il marocchino potrebbe sperimentare nuove avventure in futuro. Intervistato da De Telegraaf, Overmars ha ammesso: “Di Hakim ho spesso pensato che fosse arrivato al top, ma poi ogni volta la stagione successiva faceva un altro step. A volte gli dico: ‘Puoi diventare Mister Ajax, perché dovresti andartene?’. Ma bisogna essere onesti: Ziyech ha 27 anni, è nel pieno della sua maturità. Se può fare il salto di qualità che ha in mente, allora lo accontenteremo“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.