Cerca
Close this search box.

Al forum del “Il Mattino”: «Azzurri come Jovanotti, il più grande spettacolo»

Quale sarà l’azzurro decisivo nella grande sfida al Madrigal? Tra i big spunta Maggio, l’esterno della Nazionale, almeno secondo uno dei tifosi che ha partecipato al forum del Mattino. Scrive Spaccanapoli:«Un gol di Maggio, ovviamente qualificazione obbligata».Non ci sono dubbi sul passaggio di turno da parte del Napoli, secondo 666, che richiama nel suo messaggio l’ultimo successo di Jovanotti: «Ragazzi, con Cavani, Lavezzi e Pandev a Villarreal sarà il più grande spettacolo dopo il bing bang: vinceremo 3-0». Giacomo1968 invita i tifosi azzurri a non “fermarsi” agli ottavi di Champions: «Napoli mondiale, stellare, universale… Ma sogniamo come massimo traguardo gli ottavi, come se fossimo l’Udinese: qualcosa non mi torna. Io sogno la finale a patto di avere tanta fortuna nei sorteggi». Lem2010 sceglie Lavezzi come uomo partita: «Sta attraversando un periodo di forma splendido, in questo momento è devastante. Forza magico Napoli, facciamo vedere al mondo chi siamo». Saluti dagli States firmati da Dominick: «Fate giocare Cavani più indietro così può tirare da fuori e sorprendere il portiere: è la tattica giusta».Signore educato chiede un cambio in difesa: «Vi siete accorti che su ogni gol ci sta un errore di Aronica? Anche gli attaccanti (Cavani) sono costretti a rientrare». Giacomo1968 stimola Inler: «Sei stato pagato 18 milioni e per ora sei stato deludente».

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.