Al Mazzella il big match Ischia-Puteolana

Terzo turno in serie D con match clou nel girone H al «Mazzella» dove l’Ischia riceve la Puteolana 1902. Gli isolani cercano il riscatto dopo la debacle di Battipaglia. Assenti Carezza e Galizia, in attacco Campilongo proporrà il tridente Longo-Chiaria-Masini. I flegrei, invece, sono reduci dal successo in casa e cercano i primi punti in trasferta con la consapevolezza di affrontare una big del campionato. Il tecnico Sorrentino farà esordire il neo acquisto Errico, ex Napoli, in attacco Letizia.
Il Pomigliano, ospita l’ostico Matera con la formazione di Cimmino che cerca il terzo successo di fila. Trasferta insidiosa per il Campania sul terreno del Monos Polis, a punteggio pieno dopo due turni e senza aver subito nessuna rete. Il Sant’Antonio Abate di Gennaro Iezzo, ancora a digiuno di vittorie, cerca il primo acuto sul terreno del Gladiator.
Nel girone G la Turris proverà a dettare la legge del «Liguori» contro il Porto Torres (ore 14). Fabiano deve fare a meno di Salvati e Longobardi per infortunio e lancerà dal 1’ Sibilli al fianco di Moxedano e Arcamone in attacco. Il Real Hyria Nola, invece, sarà impegnata sul terreno della Casertana. Nel girone I, infine, il Savoia ospita la Nissa in un match che si giocherà a porte chiuse.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.