Al Pipita i complimenti di Maradona; l’ex Pibe seguirà anche la sfida di domenica tra Tevez e Higuain

Maradona aveva voluto “dedicare” ieri pomeriggio un video ai giocatori del Napoli prima della partita con il Marsiglia, inviandolo al suo avvocato napoletano Angelo Pisani. Ecco Diego che canta «Ho visto Maradona…», il coro dei tifosi azzurri negli anni degli scudetti: immagini visibili sul sito www.ilmattino.it. L’ex capitano del Napoli ha assistito alla sfida di Champions dalla sua casa di Dubai e alla fine, nelle telefonate con gli amici napoletani Pisani e Stefano Ceci, ha fatto i complimenti a Gonzalo Higuain: «L’ho visto in grande forma, i due gol al Marsiglia dimostrano quanto il Pipita sia incredibilmente forte». 

Diego era stato spettatore di Roma-Napoli il 18 ottobre, gara in cui Higuain giocò pochi minuti perché in condizioni fisiche precarie. Spiegò dopo la serata dell’Olimpico: «Gonzalo deve giocare soltanto quando è in buone condizioni fisiche». Ed è stato così. Maradona seguirà in tv, da Dubai, anche la sfida Juventus-Napoli. Tevez contro Higuain, i due attaccanti che facevano parte della squadra del ct Diego ai Mondiali in Sudafrica nel 2010.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.