Cerca
Close this search box.

Al San Paolo ci saranno solo mille tifosi del City

Schermi in piazza a Manchester per chi vuole seguire la sfida del San Paolo senza sobbarcarsi il viaggio in Italia . Lo ha stabilito il management del club che fa capo allo sceicco Mansur. E così il City avrà un seguito molto scarno, circa mille tifosi, a Fuorigrotta, molti di meno rispetto ai napoletani che erano presenti all’Etihad Stadium (circa tremila). Ma con tanti biglietti del settore ospiti restituiti al mittente sarà difficile battere il record d’incasso. Il Napoli, però, vi arriverà molto vicino. Con poco meno di sessantamila spettatori, l’introito sarà di circa due milioni e quattrocentomila euro (il record appartiere alla gara con il Bayern Monaco, 2.541. 504,00).

INCROCI– La sfida tra Napoli e Manchester presenta anche tanti intrecci curiosi. Ad esempio, Lavezzi e Zabaleta hanno indossato la stessa maglia, quella del San Lorenzo de Almagro nella stagione agonistica 2004-2005; Maggio e Kolarov si sono affrontati già due volte quest’anno: la prima nella partita d’andata, la seconda durante Serbia-Italia (1-1) per la qualificazione a Euro 2012, impedendo ai serbi di raggiungere la fase finale; tra l’altro Kolarov è stato compagno di spogliatoio di Pandev quando erano alla Lazio (dal 2007 al 2009).

AMICI CONTRO– Lavezzi e Fernandez hanno diviso lo spogliatoio della nazionale argentina con Zabaleta ed Aguero, quest’ultimo genero di Maradona e per la prima volta al San Paolo.  

La Redazione  

A.S.  

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.