Cerca
Close this search box.

Al San Paolo domenica c’è Damato

Antonio Damato, 40 anni, avvocato di Barletta, è stato designato da Braschi per Fiorentina-Napoli, prima partita degli azzurri al San Paolo. Ha diretto le prime partite del club di De Laurentiis nel 2004, in serie C1. Ha fischiato per l’ultima volta nello scorso gennaio, quando il Napoli pareggiò per 1-1 sul campo del Siena. È alla settima stagione nella Can di A e B (l’esordio in serie A il 10 dicembre 2006 in Catania-Udinese 1-0). Vanta finora 93 presenze in A e 39 in B. I collaboratori di Damato saranno Barbirati e Tonolini come guardalinee, Di Liberatore come quarto uomo, De Marco e Ciampi come giudici di porta.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.