Cerca
Close this search box.

Al via la Coppa Italia c’è Nocerina-Paganese

Con gli anticipi del primo turno eliminatorio della Coppa Italia Tim, è partita ieri ufficialmente la stagione 2012-2013 del calcio italiano. Cremonese-Chieri è finita 4-0; Portogruaro-Cosenza 3-1.
In campo in particolare oggi sei squadre campane, in attesa naturalmente del Napoli, campione in carica, che scenderà in campo solo a partire dagli ottavi di finale. C’è molta attesa per la sfida Nocerina-Paganese, in programma alle 16 allo stadio San Francesco. Per motivi di ordine pubblico, la partita sarà disputata a porte chiuse. La vincente affronterà la Reggina. Le altre partite: ore 17 Sorrento-Treviso (la vincente affronterà lo Spezia); ore 17.30 Avellino-Sambenedettese (Sassuolo); ore 18 Lumezzane-Sarnese (Novara); ore 20.30 Benevento-San Marino (Livorno).

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.