Cerca
Close this search box.

Albania, Hysaj sul suo futuro: “Non ho niente da dire. Penso solo alle vacanze…”

Sempre in bilico il futuro in azzurro del terzino albanese

Elseid Hysaj ha parlato ai microfoni di Supersport in mixed zone al termine della sfida fra la Nazionale albanese e la Moldavia. I colleghi albanesi hanno insistito con le domande sul futuro, ma Hysaj ha glissato così: Come ti senti nel nuovo ruolo? 

“Mi sento molto bene, mentre gioco e vado spesso in avanti. Mi piace questo ruolo e mi sto abituando ad esser più vicino all’area avversaria: spero di segnare molto presto”.

Dove giocherai la prossima stagione? 

“Il mio futuro saranno le vacanze, che partiranno da domani. Saranno vacanze attive e voglio spenderle al meglio. Non ho niente da dire in più”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.