Cerca
Close this search box.

Albarella (Prep. Atletico): “Il Napoli soffre gli impegni ravvicinati”

La squadra azzurra soffre il doppio impegno e ieri abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione, squadra spenta e molle.

Nel corso di “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto il preparatore atletico Eugenio Albarella, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Nella gara di ieiri il Napoli è totalmente mancato nell’approccio. Purtroppo una grande squadre deve farsi trovare pronta anche e soprattutto quando si gioca ogni tre giorni. Guardando le statistiche di fine partite, il Napoli ha avuto più del 60 % di possesso palla però non è mai riuscito a creare pericoli veri alla difesa del Verona, e ciò è dovuto agli spazi occupati male.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.