Alberti: “Icardi è un buon giocatore ma non ti fa fare il salto di qualità”

Josè Alberti, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Campagnaro ha fatto passi da gigante da quando è partito dall’Argentina e l’Inter è un giusto traguardo per lui, visto che il Napoli non lo tiene più in considerazione, anche se gli azzurri potranno fare la Champions l’anno prossimo, cosa che l’Inter difficilmente farà. Icardi? E’ un giocatore che gestiva Coppola qualche anno fa e ricordo quando stava in Argentina, ha grosse qualità ma non è da Napoli, deve ancora maturare e non ti permette il salto di qualità. Una cosa è giocare nel Chievo o nella Sampdoria e una cosa è giocare nel Napoli che l’anno prossimo probabilmente giocherà in Champions. Turnover in Europa League? Il Napoli deve giocare sempre con la squadra migliore, agli azzurri manca la cazzimma per dirlo in napoletano. Funes Mori? E’ un giocatore da Napoli, perché gioca nel River Plate, quando prendi giocatori mediocri come i vari Cribari, Santana e Vargas non fai mai il salto di qualità, servono solo un paio di acquisti ma buoni”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.