Cerca
Close this search box.

Alberti: “Mazzarri prende in giro i tifosi, dietro c’è il Milan”

"Non ho mai visto il Napoli dominare una partita in questa stagione"

Parole durissime, quelle che l’esperto di calcio argentino José Alberti riserva a Walter Mazzarri. La figuraccia di ieri e soprattutto le dichiarazioni post partita del tecnico di San Vincenzo, del resto, non potevano passare inosservate. Ecco quali sono state le considerazioni di Alberti rese in esclusiva ai microfoni di TMW.
“Ciò che si è visto ieri è stata una farsa, mi auguro che i tifosi domenica siano in rivolta, visto che per due volte si sono mossi e hanno visto per altrettante volte una sconfitta a quella maniera. Soprattutto con un allenatore che ti prende in giro, c’è da chiedersi se lui ieri la partita l’ha vista o no. Sono tutti perplessi oggi a Napoli per le sue dichiarazioni: se l’altra squadra ti fa gol al primo e all’ultimo minuto vuol dire che ha dominato e che te non hai fatto niente per bloccarla. Meglio dire che non hai giocato piuttosto che parlare di sfortuna e dire che hai dominato questa partita… In questo momento diciamo che Mazzarri si sta preparando la strada per andare via e che dietro sicuramente c’è il Milan. Il Napoli in questo momento ha fatto una vera e propria inversione di marcia, e deve stare attenta anche in campionato, non ho mai visto la squadra in questa stagione dominare una partita, non è riuscita a vincere contro il Catania mentre giocavano in dieci, contro la Fiorentina ha vinto ma i Viola hanno giocato meglio. Occorrerebbe vedere se i giocatori acquistati da Vargas a Gamberini sono o meno all’altezza della situazione”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.