Alberti: “Non si può perder tempo ed aspettare di vendere Cavani per prendere altri giocatori!”

Josè Alberti agente FIFA intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Ho sempre detto che il Chelsea sarà la destinazione finale di Cavani nonostante il sogno di lui di andare al Real. Ha già firmato per il Chelsea al 99,99%. Abramovich non può certo permettersi di non arrivare primo e con Cavani lo può realizzare. Mourinho lo voleva già al Real ma è difficile che De Laurentiis faccia anche un minimo sconto sulla clausola. Io dico che da alcuni mesi il giocatore è già del club inglese. I familiari del giocatore continuano a parlare di Real Madrid, si sa, parliamo di sudamericani, ma il tempo mi darà ragione. Il Matador  andrà al Chelsea e speriamo che i 63 milioni vengano investiti per creare una squadra degna di ritornare ai fasti di una volta così come vogliono tutti i tifosi che seguono questa vicenda. Sappiamo che il problema è uno: se De Laurentiis ha preso Calaiò vuol dire che è stato consigliato male. Perché non prendere dei giocatori sudamericani? Lo abbiamo anche consigliato qualche anno fa e parlo di gente come Dybala, Ibarbo, Lamela. E qualche anno fa invece si prende Santana, Cribari… ma come si fa? il Napoli non deve aspettare di vendere Cavani perché ci sono alcuni nomi interessanti che già stanno passando ad altre squadre, non c’è tempo da perdere!”

La Redazione

M.V.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.