Albertini: “Con me Figc in HD, con Tavecchio in bianco e nero”

Con una battuta si potrebbe dire che la Federazione di Tavecchio è in bianco e nero, quella di Albertini in Hd“. È lo stesso Demetrio Albertini, candidato alla presidenza della Federcalcio a parlare in un’intervista a SkySport. “Bisogna guardare avanti – ha aggiunto nell’estratto diffuso -, pensare di confrontarsi con le altre federazioni europee. Questo non vuole dire assolutamente copiare, ma conoscere quello che hanno fatto. In questo momento stanno correndo molto più di noi”. “Ho constatato – ha aggiunto Albertini – che il corporativismo che esiste in Federazione l’ho vissuto anche in questa campagna elettorale. Forse non siamo pronti perché un calciatore o ex tale possa essere un presidente di tutti”.

Fonte: Corriere dello Sport

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.