Cerca
Close this search box.

Albertini preoccupato: “Speriamo che il campo di Manaus non danneggi la bellezza del match”

“La scelta del luogo del ritiro è stata dettata dall’aspetto sportivo, visto che abbiamo il campo nel nostro albergo così abbiamo eliminato i trasferimenti. Il campo di Manaus? La nostra delegazione lo visionerà. Certo, giocare su campi inadeguati non fa piacere, la speranza è che questo non danneggi lo spettacolo. Chi ha partecipato già ai Mondiali precedenti sa già che è un’occasione incredibile. I ragazzi sono i protagonisti e tutti vogliamo regalare soddisfazioni. Terreno pesante che potrebbe sfavorire l’Italia? Sinceramente non è questione di favori, ma di credere in quello che si fa. Chi crede di più nella partita, avrà preparato meglio la partita avrà la meglio, questo è il calcio”.

Sul futuro personale: “In questo momento il mio futuro è il Mondiale, cerco di viverlo nel miglior modo possibile. Poi vedremo. Il Milan? I loro progetti non li conosco”.

 

E’ quanto dichiarato da Demetrio Albertini ai microfoni SkySport.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.