Alberto Bigon: “Juve ancora superiore al Napoli. Gli esterni dovranno adattarsi al nuovo modulo..”

Alberto Bigon è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Chi ben comincia è già a metà dell’opera ed il Napoli ha iniziato alla grande. I tifosi hanno accettato con grande entusiasmo la perdita di Cavani e di Mazzarri. Se ci sarà un ultimo colpo di mercato? Posso solo augurare buon lavoro a Riccardo, ricordando che prima di tutto ci sono da piazzare ancora degli esuberi. Il nuovo modulo di Benitez non sarà un problema per i calciatori, sono gli esterni che dovranno agire in maniera diversa. Mi auguro che gli azzurri restino fino alla fine in lotta per lo scudetto. La Juventus ha sicuramente qualcosa in più, dato anche dalla continuità di gioco e calciatori. Insigne deve continuare con tenacia, con abnegazione e grande carattere”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.