Alberto Brandi: “Benitez mi fa impazzire”

Mi ricorda un pò Sacchi

Alberto Brandi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il Napoli non si pone limiti ed è giusto che si dica così, per Rosa, risultati ed euforia. Il Napoli è la principale alternativa alla Juve come l’anno scorso. La Champions’ è come diceva Mourinho la competizione dei dettagli. Cominciare questa avventura con i vice-campioni d’Europa ed è giusto che si dica vediamo ciò che succederà. Anche se con una declinazione diversa rispetto a Sacchi io la stessa determinazione nei dettagli e la stessa passione per il calcio. Benitez è un miscuglio di lingue e per questo mi fa impazzire, con l’intercalare inglese so.

La Redazione

CDM

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.