Alberto Brandi: “D’ accordo con le lamentele che riguardano il calendario”

Alberto Brandi, noto giornalista Mediaset, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“:  “Sono assolutamente d’accordo quando ci sono lamentele nei confronti del calendario, ma si può tranquillamente recuperare. E’ vero che la preparazione richiederebbe un pò più di tempo. Tutto nasce dal fatto che alla formulazione del calendario non si è tenuto conto degli impegni internazionali. Stasera mi aspetto una Juve che ha invertito il periodo difficile, una Juve aggressiva che non si lascerà schiacciare. C’è un unicum che si crea tra pubblico e squadra al Celtic Park ed i bianconeri non dovranno farsi sopraffare. Il Napoli invece dovrà comunque dare la giusta importanza all’ impegno europeo. Spero giochi Cavani e spero sarà una settimana importante per il calcio italiano”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.