Alberto Brandi: “Errori arbitrali determinanti. A Mediaset c’è libertà di opinione”

Alberto Brandi, conduttore della trasmissione sportiva Controcampo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Per il Napoli si parla di una stagione strapositiva, comunque vada sarà un successo come si suol dire, l’eventuale Champions non rappresenterebbe certo una delusione. Non bisogna sottovalutare che oltre ad alcune pecche della squadra in queste ultime gare gli errori arbitrali sono stati determinanti. Da noi a Mediaset c’è libertà di opinione, facciamo solo il nostro lavoro, qualcuno ha avuto il coraggio di recriminare su presunti filmati per incastrare lavezzi dopo che in tutte le nostre trasmissioni si era giunti alla conclusione che la squalifica dell’argentino non era plausibile. Lavezzi? Si è sentita la mancanza del pocho, trovare un sostituto all’altezza sarà l’obiettivo del prossimo mercato. Mi auguro che dalla prossima settimana gli azzurri possano riprendere la marcia giusta”.

La Redazione

A.F. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.