Cerca
Close this search box.

Alberto Brandi: “Mazzarri? È il Mourinho italiano, riesce ad isolare la squadra dalle pressioni”

Alberto Brandi, collega di Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Entusiasmo di Napoli? È una benzina fondamentale per la squadra, i tifosi azzurri rappresentano realmente il dodicesimo uomo in campo ma occorre comunque non esagerare e restare con i piedi per terra. Mazzarri è attualmente il miglior allenatore italiano, tagliato per l’avventura partenopea; può essere definito il Mourinho italiano, riesce ad estraniare la squadra dalle pressioni circostanti, creando una cupola protettiva che permette ai calciatori azzurri di mantenere semrpe alta la concentrazione. Pandev? Si sono perse le tracce del giocatore che abbiamo conosciuto ai tempi della Lazio, non sembra avere più grandi motivazioni…Lucarelli? Non puà rappresentare l’alternativa migliore ad Edinson Cavani. Voto al tecnico partenopeo? 9, per il dieci aspettiamo quello che succede quest’anno…Difesa? Migliorata rispetto alla passata stagione, non ci sono nomi importanti ma umili interpreti che danno tutto e lo fanno bene, vedi Aronica. Altri elementi messi in secondo piano come Gargano e Zuniga, stanno avendo un rendimento altissimo. Nazionale? Per quanro riguarda Cannavaro e Campagnaro, Prandelli è frenato dalla questione della difesa a tre, che francamente non regge tanto…Vitorie con Inter e Milan? Fanno capire che quest’anno può essere quello buono, una grande squadra deve però dimostrare la propria forza soprattuto con le piccole; Juventus e Napoli hanno più ‘fame’ delle altre big, possono avere una marcia in più”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.