Alberto Brandi (Mediaset): “Campagnaro all’Inter? Chissà che non lo segua Mazzarri..”

Alberto Brandi, noto giornalista Mediaset, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Condivido pienamente la scelta di schierare Cavani, non può stare in panchina o in tribuna. Oltretutto ora siamo nella seconda fase, incominciano a restrigersi il numero di squadre e aumenta la visibilità. E anche il suo compleanno e quale modo migliore di festeggiare se non segnando e portanto il Napoli alla vittoria. Futuro Mazzarri? Ieri leggevo un tweet di Luciano Moggi che dava l’attuale tecnico del Napoli e Campagnaro all’ Inter. Ai nerazzurri servirebbe un allenatore-manager come Mazzarri. Un allenatore con personalità, abile, che vive eslcusivamente di calcio. Comincerebbe una nuova avventura, nuovi stimoli, staremo a vedere”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.