Alberto Brandi: “Non capisco il nervosismo di Mazzarri”

Parla ai microfoni di “Radio Gol” il collega di Mediaset Premium Alberto Brandi sulla situazione degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per il Napoli sarà il mese della verità, capirà dove potrà arrivare in campionato e in Champions. La sosta arriva a pennello, gli azzurri avranno la possibilità di ricaricare le batterie, per affrontare al meglio il ciclo di ferro. Il nervosismo di Mazzarri non lo capisco, sta facendo molto bene, forse non riesce a reggere la pressione dell’ambiente dopo la stagione scorsa. Hamsik ha una lunga storia nel Napoli, però se dovesse andare via, il Napoli lo dovrebbe sostituire con uno più forte “.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.