Alberto Cavasin: “Nelle gare secche il Napoli non ha niente da invidare alla Juventus. Su Hamsik dico che …”

Alberto Cavasin: “Nelle gare secche il Napoli non ha niente da invidare alla Juventus. Su Hamsik dico che …”

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto Alberto Cavasin, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“In questi ultimi due mesi il Napoli ha ritrovato il vero Hamsik. Penso che il ragazzo abbia completato la sua maturazione con Benitez cominciata nella passata stagione. In particolare Marek ha dovuto un attimo ambientarsi nella nuova posizione disegnata per lui dal tecnico. Dopo questo periodo mi pare di vedere un calciatore che è padrone dei nuovi movimenti e che finalmente si trova a suo agio da trequartista centrale. E’ stato comunque aiutato dalla squadra che negli ultimi tempi è tornata ad offrire prestazione di altissimo livello.

Su Napoli – Dnipro: “Sarà una gara complicata. Il Dnipro ha sicuramente dei meriti se si trova a disputare una semifinale di Europa League. Gli ucraini sono una squadra molto difensivista, ma credo che nell’arco delle due partite dovranno sbilanciarsi per cercare di segnare prestando il fianco alle ripartenze micidiali degli azzurri.”

Sul rendimento della squadra: “Per me il Napoli tira fuori il meglio di sè nelle gare ad eliminazione diretta. In questo tipo di partite a mio avviso gli azzurri non hanno niente da invidiare alla Juventus. In campionato purtroppo la squadra non riesce ad essere cattiva e cinica. Purtroppo questo è un limiti al quale però si può rimediare.”

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google