Alberto Di Chiara: “Il Parma è la delusione del campionato”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex difensore del Parma e attuale agente di calciatori Alberto Di Chiara sul momento della squadra gialloblù. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il campionato del Parma è molto deludente, perchè l’organico messo in piedi dal Presidente Ghirardi e dall’ direttore sportivo Pietro Leonardi era tra i più competitivi per centrare l’Europa League ed invece sta lottando per salvarsi. E’ la vera delusione del campionato e domenica sera deve giocare da squadra se vuole ottenere i tre punti contro un Napoli che sarà affamato di vittoria. Il ritorno di Lavezzi è negativo per la squadra di Marino, perchè il giocatore argentino avrà voglia di rifarsi dopo queste settimane di stop. I giocatori che possono dar fastidio al Napoli sono Giovinco, per la sua rapidità e per la sua bravura nel calciare le punizioni, e Amauri perchè èin un buon momento di forma e da quando è arrivato sta facendo la differenza.”

La Redazione
A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.