Cerca
Close this search box.

Aldo Biscardi: “Blatter non vuole che si usi la tecnologia”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il conduttore de ” Il Processo di Biscardi ” su 7gold Aldo Biscardi sugli ultimi torti arbitrali che il Napoli ha subito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“De Laurentiis ha fatto bene ad arrabbiarsi in quel modo, perchè dalla gara con il Milan in poi è stato pesantemente penalizzato dai torti arbitrali che gli stanno impedendo di lottare per lo scudetto anche se matematicamente non è tagliato fuori definitivamente. Per me il vostro Presidente deve lanciare delle petizioni per far sì che venga applicata la tecnologia al servizio degli arbitri e poi spedirla a Blatter, perchè è l’unica maniera per convincerlo a fargli cambiare l’intero sistema calcio. Con il Parma sarà un match insidioso perchè devono fare punti per salvarsi, ma se il Napoli vuole centrare il terzo posto vincere è davvero importante e spero ,da simpatizzante degli azzurri, che ci riusciate.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.