Aldo Biscardi: “Vittoria immeritata forse con il Parma, ma tanti anche gli episodi contro il Napoli”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Aldo Biscardi. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Vittoria immeritata forse con il Parma, ma sono stati tanti anche gli episodi che andavano contro il Napoli durante il Campionato. De Laurentiis ha fatto un progetto eccellente, ha saputo portare avanti le proprie idee. Per il Milan l’accesso ai quarti è sicuro, non sarà una partita molto impegnativa per i rossoneri. Lavezzi finalmente ha ritrovato la porta, è un valore aggiunto perché quando un giocatore trova il gusto del gol cerca sempre di ripetersi, è sempre stato un grande campione, ma con un maggior senso del gol sarebbe straordinario.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.