Aldo Serena: “Al Napoli è mancata la qualità in mezzo al campo, male Jorginho.”

Giro palla lento, errori in uscita palla al piede, la coppia di mediani non ha garantito qualità.

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Aldo Serena, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli ieri è mancato sotto alcuni aspetti. In particolare alla squadra di Benitez è mancata l’aggressività, l’intensità e la velocità nella circolazione della palla. Nella ripresa, però si sono visti dei miglioramenti, ma si sono comunque evidenziati errori di lucidità e di tecnica dei due centrocampisti del Napoli, in particolare non mi è piaciuta la prova di Jorginho che ha sbagliato molto spesso in uscita palla al piede. Dopo il goal si sono create le condizioni per il raddoppio ma Higuain è stato sfortunato e poco cattivo sotto porta.”

Sulla gara di ritorno: “Il Napoli ha le possibilità di vincere e superare il turno a condizione che Benitez e la squadra lavorino sulle cose e sugli aspetti che non hanno funzionato ieri sera.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.