Aldo Serena: “Domani sarà importante partire concentrati”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio CRC, il commentatore mediaset Aldo Serena. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Hamsik, come Cavani e Lavezzi, ha le potenzialità per mettere in difficoltà la retroguardia tedesca. Il Napoli dovrà fare una prima mezz’ora di gioco molto accorta, tenendo il ritmo alto e puntare sulle ripartenze in modo da poter arginare il presumibile avvio prepotente del Bayern. Forse l’assenza di Gargano, e del capitano, potrebbero essere un handicap, ma il Napoli sa chiudersi dietro e ripartire e questo mi lascia ben sperare. Del resto contro le grandi squadre gli azzurri hanno mostrato di avere le potenzialità e la personalità per fare più che bene“. Per evitare il rabbioso avvio del Bayern Serena suggerisce: “Sarà importante mantenere una linea difensiva non troppo bassa e soprattutto bisognerà tenere psicologicamente l’impatto con l’Allianz Arena, ma da questo punto di vista potete stare tranquilli perché Mazzarri è bravissimo a caricare i suoi“.

 

La Redazione

L.D.M

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.