Alejandro Mazzoni: “Ecco perchè Campagnaro non ha rinnovato con gli azzurri”

Alejandro Mazzoni, agente di Lavezzi e Campagnaro, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Se Campagnaro partirà titolare? Non saprei, è una scelta del mister. Hugo sta molto bene fisicamente, ha giocato una buona partita con la propria nazionale e credo possa tranquillamente reggere due partite in settimana. Perchè non c’è stato il rinnovo contrattuale? Solo tempistiche sbagliate. Probabilmente quando Campagnaro si aspettava qualcosa dalla società non c’è stato, poi quando il Napoli ha bussato alla sua porta si è preferito arrivare alla scadenza. In questo momento sto tornando a Napoli, che è sempre stata la mia “base” europea. Domani invece sarò dal pocho a Parigi”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.