Cerca
Close this search box.

Alejandro Mazzoni: “Lavezzi a Parigi si trova benissimo. Vargas? Gran giocatore”

Uno dei maggiori colpi del calciomercato estivo 2012 è avvenuto ad inizio sessione, quando Ezequiel Lavezzi ha lasciato il Napoli per il Paris Saint Germain. Con l’acquisto dell’argentino i francesi danno il la ai colpi milionari. Ora Lavezzi si ritrova in una squadra con tanti ‘ex italiani’: “Si trova benissimo – ha detto in esclusiva a Calciomercato.it Alejandro Mazzoni agente del Pocho presente all’Ata Hotel Executive di Milano – sì è stato squalificato ma è tranquillissimo. E’ felice dell’arrivo di Ibra e Thiago Silva, si trova bene con Ancelotti”. Mazzoni è stato mediatore nell’affare che ha portato Edu Vargas a Napoli e da chi lo conosce bene arrivano rassicurazioni in merito al futuro del cileno: “Credo proprio che rimanga. Il feeling con Mazzarri è buono, i rapporti con la società e con i compagni pure. E un gran bel giocatore sono convinto che resterà a Napoli”.

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.