Alejandro Mazzoni (proc. Campagnaro): “Hugo non pensa al futuro, vuole lottare fino in fondo per il Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Alejandro Mazzoni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Hugo è un grande professionista, un esempio da seguire per tutti i ragazzi che vogliono giocare al calcio. Il mancato rinnovo di Campagnaro non è dovuto a problemi particolari; quando Hugo voleva rinnovare per la società non era il momento, quanto il club si è deciso non era il momento per noi. Ma questo non implica rotture, si tratta del calcio modero: tutte le componenti ci stiamo comportando da professionisti. In questo momento io non posso parlare di mercato con Hugo, il ragazzo sta lottando per obiettivi importanti ed io da professionista non voglio distrarlo. Scudetto? Non è semplice affrontare la Lazio. Ho visto la partita con il Pocho che mi ha raccontato come la Lazio sia un avversario duro. Vedo il Napoli bene, essere rimasti a 5 punti dalla Juve dopo questa serie di partite importanti è una buona cosa”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.