Alemao: “Germania favorita, sul Brasile troppa pressione”

Alemao: “Germania favorita, sul Brasile troppa pressione”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Alemao dal Brasile. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“In Brasile c’è una bellissima atmosfera, speriamo che la Seleção possa migliorare per vincere, in questo momento i tifosi non sono contenti, c’è poca fiducia e il gioco non decolla, contro il Cile non abbiamo meritato di vincere, credo che incida molto la testa e la psicologia, i giocatori hanno tanta pressione emotiva, piangono prima e dopo la partita, Scolari dovrà lavorare molto su questo aspetto anche se la vedo dura, continua a non cambiare calciatori, Oscar è dalla prima partita che non fa un’azione, lo stesso discorso vale per Dani Alves, tutti i tifosi vorrebbero Maicon. La vera favorita è la Germania, Colombia e Costarica le sorprese. Mi aspettavo la Spagna fuori perché se pressata alta va in difficoltà, non mi aspettavo invece l’eliminazione dell’Italia, peccato per Verratti, un giocatore straordinario.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google