Alessandro Canovi (Agente Fifa): “Reina-Napoli, ci sono possibilità di riapertura. Secondo me Gonalons non arriverà”

Alessandro Canovi (Agente Fifa): “Reina-Napoli, ci sono possibilità di riapertura. Secondo me Gonalons non arriverà”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il procuratore Alessandro Canovi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Mercato? in italia manca denaro e quindi potere acquisitivo. Reina? Al Livepool è chiuso, il Barcellona ha preso due portieri e a questo punto potrebbe rimanere.

Gonalons?
 Dipende dal Lione e dalla voglia che il napoli avrà di trattare con loro. Quando si parla troppo di un giocatore di solito non si chiude, non ha senso parlarne così tanto. E’ un buon giocatore, ma sicuramente non il migliore possibile, neanche in Francia. Se va via Behrami ha senso prenderlo, ma il Napoli potrebbe cercare anche altri giocatori, più giovani

Il mercato si sta aprendo adesso, dopo i gironi, con i giocatori delle squadre che non partecipano più al Mondiale e il Napoli fa bene ad aspettare. La possibile partenza di Higuain al Barcellona si è raffreddata, non credo che il Napoli farà cessioni importanti”


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google