Formisano (resp. Marketing Napoli): “Vorremmo costruire un museo nel San Paolo”

Il responsabile del Marketing: "La Macron si è dimostrata uno sponsor affidabile"

Parla a “Marte Sport Live” il responsabile dell’area Marketing Alessandro Formisano sull’accordo con la Macron e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Domani al Molo Beverello verrà inaugurato un centro store di prodotti del calcio Napoli e chiediamo ai tanti tifosi azzurri di venire in massa per condividere tutti assieme l’amore per questi colori sociali. Siamo tutti contenti per l’accordo raggiunto con la Macron, si è dimostrato uno sponsor davvero affidabile e anche le tre maglie  sono state le più vendute. L’azzurro di questa stagione è molto bello, intenso e per il prossimo anno verrà confermata ma non posso dirvi gli altri due colori della maglia del Napoli. La nostra idea è costruire un museo che rievoca i successi storici degli azzurri all’interno del San Paolo, ora c’è da trovare l’accordo con il Comune”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.