Cerca
Close this search box.

Alessandro Iori: “Non esiste nessun caso mertens. Il campionato inizia sabato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Alessandro Iori. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Nove anni fa il Napoli di De Laurentiis giocava a Lanciano, oggi ha in rosa Higuaín, il secondo calciatore più pagato della serie A. Champions? Io credo che il girone che il Napoli affrontò due anni fa fosse più difficile. Quest’anno io ritengo che gli azzurri ed il Borussia Dortmund possano passare il girone facendo sempre attenzione all’Arsenal che è squadra che conosce la Champions. Mertens? Probabilmente è l’ultimo degli esterni nelle gerarchie di Benitez, ma il bello inizia adesso. Il Napoli avrà tante partite e ci sarà bisogno gi freschezza da parte di tutti: non parlerei di caso Mertens.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.