Cerca
Close this search box.

Alessandro Mannini: “Il Napoli farà una grande stagione”

L’ex calciatore Alessandro Mannini ha rilasciato un’intervista a calcionews24.com, ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

Non basta Adrian Mutu al Cesena per ottenere un risultato positivo contro il Napoli: i partenopei infatti vincono 3-1 grazie ai gol di Lavezzi, Campagnaro e Hamsik. È proprio Marek Hamsik il protagonista della gara: entra a mezz’ora dalla fine sul punteggio di 1-1 (per i romagnoli aveva pareggiato Guana) ed ha dato il via al successo del Napoli. Per un commento sul campionato degli azzurri, calcionews24.com ha contattato l’ex calciatore Alessandro Mannini:

“Secondo me il Napoli farà una grande stagione, intanto la partenza è stata ottima dopo il successo ottenuto sul campo del Cesena: non era certo una partita scontata, anzi il Napoli rischiava molto perché il Cesena è una buona squadra. Hamsik è stato decisivo e lo sarà per tutta la stagione: è lui il vero acquisto del Napoli che punta davvero in alto. Secondo me anche il girone di Champions non è così impossibile: in molti sottovalutano la forza della squadra di Mazzarri, è un errore perché il gruppo è davvero competitivo. Cavani? Tornerà a segnare in Champions, uno come lui non sta per molto tempo senza fare gol”.

La Redazione

P.S.

Fonte: calcionews24.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.