Cerca
Close this search box.

Alessandro Moggi: “Ho i miei dubbi sulla permanenza di Mazzarri a Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Alessandro Moggi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Un passo falso come quello di Bergamo ci può stare, ma non ne farei un dramma perché il Napoli è al terzo posto dietro una corazzata insuperabile come la Juve e dietro l’Inter che, nonostante tutto, è un’ottima squadra. Inoltre gli azzurri hanno 7 punti in più rispetto allo scorso anno. Mazzarri? Le sensazioni contano poco, io credo che dopo qualche anno i cicli finiscono perché mancano gli stimoli e le novità da trasmettere ai giocatori. Si percepisce un po’ di stanchezza da parte di Mazzarri, ma non metterei la mano sul fuoco sulla sua permanenza a Napoli. Allegri? Si tratta di uno dei migliori allenatori in circolazione, ma ha ancora un contratto con il Milan e nonostante i risultati non siano dei migliori sta lavorando bene. Napoli e Torino sono due squadre a me care, dopo la sconfitta di Bergamo mi aspetto la reazione degli azzurri. L’assenza di Cavani potrebbe pesare, ma del resto è normale visto che Edinson ha fatto molti goal. Il Torino, però, è una squadra forte e gli azzurri non devono sottovalutare i granata ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.