Alessandro Pellegrini (avv. Sarri): “Sarri vuole fortemente la permanenza di Higuain, l’argentino è l’attaccante più forte in Europa”

Qualsiasi tecnico che viene a Napoli non può prescindere dal Pipita

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto l’avv. Alessandro Pllegrini, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sarri vuole che al centro del suo progetto ci sia Higuain, è l’attaccante più forte in Europa. L’argentino è un top player ed è normale che possa suscitare l’interesse dei grandi club europei, ma da qui a dire che andrà via ce ne vuole.”

Sul contratto di Sarri: “A Napoli avrà una delle squadre più forti d’Italia e d’Europa quindi credo che il progetto debba dare risultati immediati ecco spiegata la scelta di firmare un contratto annuale. Ad Empoli era tutto diverso, lì l’obiettivo era quello di sviluppare un progetto basato sui giovani quindi il contratto non poteva non avere una durata almeno triennale.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.