Cerca
Close this search box.

Alessandro Renica: “Napoli-Juve alla pari anche in campionato”

“Napoli e Juventus partiranno alla pari, sia per i valori che possono mettere in campo ma anche perchè in una partita secca tutto può succedere”. A sostenerlo è Alessandro Renica, allenatore ed ex difensore del Napoli per ben sei stagioni nelle quali ha vinto due scudetti, una Coppa Italia, una Coppa Uefa e quella Supercoppa italiana che il Napoli proverà a riportare a casa sabato: “Nel pre-campionato la squadra ha fatto molto bene. Nonostante l’assenza di Lavezzi, Mazzarri ha impostato molto bene la squadra nelle ultime amichevoli con Pandev e poi c’è un giovane di grande qualità come Insigne. Staremo a vedere cosa dirà il campo, di chiacchiere se ne fanno tante ma poi il responso è sempre del rettangolo di gioco. La Juventus è sotto pressione per vicende extra calcistiche ma si tratta di grandi professionisti che scendono in campo senza condizionamenti, riescono ad isolarsi”.

Le due squadre partiranno alla pari anche per il campionato?
“Credo di sì. In campionato ci sarà grande equilibrio. Vedo Juventus, Napoli, Milan, Inter e Roma tutte in grado di giocarsi le loro possibilità”.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.