Alessio Secco: “Il Napoli potrebbe essere l’antagonista del Milan, ecco perchè…”

Alessio Secco, ex ds della Juventus, ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Napoli? Potrebbe essere l’anti-milan, non ha infatti privato la sua rosa dei migliori elementi ma l’ha invece arricchita con ottimi atleti; gli screzi di inzio estate tra De Laurentiis e Mazzarri sono stati messi da parte.Il ds Bigon ha operato molto bene, tenendo conto dei parametri economici adottati dalla società. Impegno in Champions? Inciderà molto, in Europa si spendono molte energie fisiche e psichiche, non bisogna preoccuparsi eccessivamente, è il giusto premio per il campionato scorso. Sissoko vicino al napoli IN passato? Non mi risulta…”.

 

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.