Alessio Tacchinardi: “Che emozione giocare in Champions. Villarreal? Il Napoli può farcela”

Alessio Tacchinardi, ex difensore tra le altre  di Juventus e Villarreal, ha parlato ai micrfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Champions? Ascoltare quella musichetta rappresenta un’emozione straordinaria, gli azzurri dovranno essere molto concentrati. Villarreal? È una squadra competitiva, il Napoli può vincere giocando con personalità e convinzione. L’Europa distrae? Gli azzurri hanno cambiato gioco-forza la formazione, penso che però contro la Firoentina abbiano dato tutto…Assenza di Borja Valero? Penso che Garrido non abbia tante alternative, quest’anno la rosa del Villarreal è molto ristretta. Campionato? La serie A è molto affascinante, un torneo equilibrato dove tutti possono dire la loro, il Napoli ne è un esempio”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.