Alessio Tacchinardi: “Il Napoli ha un potenziale offensivo enorme”

La sensazione è che la squadra sia cresciuta

Alessio Tacchinardi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il Napoli perderà poche partite in casa. L’Atalanta è forte, ma il Napoli dovrà vincere. La Juve ha una partita tosta e per il Milan a Torino non è facile. La Juve sarà dura che vinca e quindi il Napoli può fare meglio delle altre. Gli azzurri hanno una gara più facile rispetto alle altre due. E’ solo la terza giornata. Il Napoli deve dimostrare di essere maturo e pronto anche se ormai ha dei giocatori esperti soprattutto nella gestione mentale perché a Napoli ci sono molte tensioni perché i tifosi danno tanto e pretendono tanto. Però la sensazione è che la squadra quest’anno ha un potenziale offensivo talmente forte che anche se non gioca al 100% può vincere comunque. Bisogna dimostrare di avere la forza e il Napoli è pronto a fare una stagione da protagonista.”

La Redazione

CDM

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.