Alessio Tacchinardi: “Il Napoli può riscattarsi contro il Brescia”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex centrocampista di Juve, Brescia e Villarreal Alessio Tacchinardi, sui prossimi avversari del Napoli cioè il Brescia. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

” Le sconfitte contro Villarreal e Milan non devono far abbattere la tifoseria partenopea, anzi contro il Brescia, pur essendo un match da non sottovalutare, si possono ottenere i tre punti contro la squadra di Iachini. La Juve sta attraversando un momento difficile, perchè non ha programmato bene in questi anni come invece sta facendo il Napoli. L’esempio per capire il momento della Juventus è che poteva prendere Xabi Alonso ed invece ha preso Felipe Melo, sbagliando completamente l’impostazione dell’organico. Il rigore di lunedì? Se io fossi stato in campo mi sarei arrabbiato e non poco, visto che anche il Milan ha chiesto il calcio d’angolo e solo Rocchi ha visto il penalty, il Napoli ha giocato male il match ma non si può falsare la partita con un rigore così inesistente. “

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.