Cerca
Close this search box.

Alessio Tacchinardi: “Napoli – Juventus sarà una grande partita. Mi aspetto un Napoli arrembante”

La squadra di Sarri partirà fortissimo, attaccheranno alti, la Juventus dovrà coprirsi

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Alessio Tacchinardi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“In questo momento la juventus sta un pò soffrendo, il problema è che in squadra non ci sono più i calciatori dalla grande personalità. I vari Vidal, Tevez e lo stesso Pirlo si esaltavano molto quando erano sotto pressione, anche Pogba ne traeva giovamento, mentre in questo momento non sembra essere in grado di caricarsi la squadra sulle spalle. La realtà è che la società non è riuscita a rimpiazzare i senatori pur avendo fatto un buon mercato. Al momento manca la personalità, solo Cuadrado mi pare che provi a fare qualcosa di diverso.”

Sul modulo: “In questo momento di poche certezze credo che Allegri si affiderà alla difesa a tre. Mi aspetto un Napoli aggressivo che attacchi alto, mentre la Juve da parte sua resterà più coperta sia per difendersi dall’attacco stellare del Napoli, sia per cercare di non perdere punti ed eventuale terreno nei confronti della prima in classifica.”

Su Vadifiori: “E’ un calcio diverso quello che Mirko faceva ad Empoli. Lì aveva un gioco più compassato mentre il Napoli ha bisogno di volare sulle ali dell’entusiamso, discorso diverso invece per Jorginho che al momento sembra più adatto a questa nuova idea di gioco di Sarri.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.