Alfredo Pedullà: “Behrami-Amburgo: il Napoli ha incassato poco”

La legge del mercato: bisogna essere bravi ad acquistare, ma diventa tutto più semplice se hai a disposizione un budget importante. Bisogna, però, essere ancora più bravi a cedere, quello è il vero segreto dei direttori sportivi furbi e sempre sul pezzo. E oggi cedere diventa sempre più complicato, la crisi si sente ovunque. Malgrado tutto, ci sentiamo di dire che la cifra incassata dal Napoli per Behrami (si può arrivare a circa sei milioni con i bonus) è troppo bassa in rapporto alle qualità del centrocampista. Infatti, il Napoli era partito da una base minima di nove-dieci, poi ha dovuto abbassare per consentire al centrocampista di andare all’Amburgo e per non correre il rischio di far saltare l’operazione. Ma con l’aria che tira, e considerato quanto ti chiedono per un centrocampista medio, di sicuro il Napoli ha incassato poco. Troppo poco.

 

Fonte: alfredopedulla.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.